03/12/2014

Zoofilia : anche se è “amore”, in Danimarca non va bene

La zoofilia, cioè, la bestialità, cioè il sesso con gli animali, sarà vietato per legge in Danimarca. Il ministro per l’agricoltura Dan Jorgensen ha detto che la pratica è turpe nei confronti degli animali e danneggia l’immagine del paese.

Infatti, da quando gli Stati limitrofi hanno bandito la cosa, c‘è stato un aumento significativo del turismo sessuale a discapito degli animali in Danimarca.

Il 76% dei Danesi, del resto, è favorevole al divieto.

Siamo lieti di questa svolta morale per la legge danese. Ci dispiace, come dispiace al bioeticista Wesley Smith ,  che lo spirito della futura normativa sarà quello di preservare gli animali dall’abuso, dal “maltrattamento” che è sempre sotteso alla pratica aberrante.

L’ecologia va bene. Ma la cosa andrebbe vietata per la degradazione della dignità umana che essa comporta: la bestialità sovverte totalmente il principio della unicità, specialità, nobiltà dell’uomo e del suo corpo. Dell’uomo che è l’apice della Creazione, il supremo custode della natura, della Terra, degli esseri viventi.

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.