11/11/2017

Ancora una voce sul manifesto per Caffarra incriminato

Ignazio Mangrano, su La Verità di oggi, 11 novembre 2017, torna sulla vicenda incresciosa che ha coinvolto ProVita e Toni Brandi, “rei” di aver turbato l’ordine pubblico con l’iniziativa in ricordo del cardinal Carlo Caffarra e il manifesto – vela che lo ringraziava, insieme a Giovanni Paolo II.caffarra_vela_Risorgimento

Proponiamo il pezzo ai nostri Lettori. E intanto attendiamo curiosi le risposte del Ministro degli Interni ai Parlamentari che hanno chiesto conto del perché di un tale accanimento su un privato e libero cittadino, per aver posto in essere un’attività lecita, legittima e legale.

Redazione

La Verita_Caffarra_Giovanni Paolo II_Brandi


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.