01/09/2014

Assisi – ArciGay e ArciLesbica subito all’attacco

Avevamo già parlato in passato dello ‘stile sui generis’ delle associazioni LGBT quali ArciGay ,  ArciLesbica ed Omphalos; per nulla tolleranti e rispettosi delle idee altrui. Dopo l’approvazione della mozione Pro Famiglia al Consiglio Regionale di Milano l’Arcigay milanese rispose con duri attacchi e minacce di boicottaggi.

Stessa tecnica intimidatoria, dunque, dopo l’approvazione della Mozione a favore della Famiglia e contro ogni indottrinamento LGBT, del Comune di Assisi; le associazioni LGBT perugine non si sono fatte attendere, pubblicando una nota in cui si legge: “che il Consiglio Comunale di Assisi ha approvato venerdì una mozione marcatamente omofobica (!) per l’istituzione della festa della “Famiglia Naturale”, quella cioè fondata unicamente sul matrimonio tra uomo e donna.”

La nota continua dicendo: “Ci chiediamo se il Consiglio Comunale di Assisi sia cosciente delle falsità riportate nel testo della mozione che ha approvato – conclude Patrizia Stefani, Co-Presidente di Omphalos – Falsità che sono il frutto di una campagna sistematica ... condotta da associazioni integraliste ben camuffate e pronte a tutto»  che risultano essere il frutto di gravi ingerenze da parte delle frange estreme del movimento delle destre cattoliche...

Ricordiamo ai lettori che L’Omphalos Perugia insieme ad ArciGay ed ArciLesbica, si rese responsabile di atti intimidatori ai danni di un noto ristorante del capoluogo umbro perché  resosi responsabile di non aver esposto la locandina del Gay Pride!

Non è superfluo, forse, rilevare l’incoerenza e la contraddittorietà – che sa di malafede – di  chi chiede più rispetto per sé, ma non ne concede agli altri.

 

Redazione

Fonte: UmbriaJournal

 

banner-bussola-quotidiana

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.