28/05/2014

Associazione genitori contro l’indottrinamento gender nelle scuole

L’AGE si scaglia contro l’indottrinamento gender nelle scuole e lo fa tramite un approfondimento sulla libertà di educazione. Ne dà notizia il blog specifico sulla teoria di genere de La Nuova Bussola Quotidiana.

__

L’Associazione Italiana Genitori pubblicherà sul proprio bimestrale Agestampa un dossier dal titolo “Libertà di rieducazione” su come l’ideologia di genere sta prendendo piede nelle scuole italiane.

L’Associazione, che propose di tenere a casa da scuola i propri figli un giorno al mese come forma di protesta, analizza in 16 pagine tutta la strategia posta in essere dai movimenti omosessualisti per promuovere la cultura di genere tra i banchi di scuola a partire dei tre opuscoli “Educare alla diversità” editi dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali. “Restare indifferenti non è possibile” recita una nota dell’Associazione.

Fonte: GWN Blog

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.