18/10/2014

Centrodestra si interroga su matrimoni gay. Intervento di Brandi

Nella sala principale dell’Hotel Helio Cabala a Marino, in provincia di Roma, si è svolto oggi il convegno “Ricominciamo da Noi – La piazza del dibattito: ascolto, confronto, partecipazione, proposta”.

La sala era strapiena con circa trecento persone. E’ stato bellissimo sentire gli Onorevoli
Gianni Alemanno, Francesco Aracri, Raffaele Fitto, Maurizio Gasparri, Andrea Ronchi ed Antonio Tajani dichiararsi ufficialmente e, spesso, con passione, contro le unioni civili, matrimoni gay, adozioni gay ed alcuni hanno direttamente criticato l’ultima deriva di Berlusconi con la Pascale e Luxuria.

Nel mio umile intervento ho sottolineato che il problema principale oggi non sono i diritti degli omosessuali che tutti i diritti li hanno già, eccetto la pensione di reversibilità e neppure l’omofobia che in Italia non esiste. Il problema principale è cosa si cela dietro queste ideologie.

Dobbiamo renderci contro che siamo di fronte alla più grande radicale rivoluzione antropologica che il mondo abbia mai sperimentato. Zingaretti ha dato 120.000 EURO alle organizzazioni LGBT e Marino finanzia numerosi progetti sull’ideologia di genere per poter influenzare l’educazione fisica, spirituale e psicologica dei nostri bimbi dalla giovane età con lo scopo di eliminare la Famiglia Naturale e la legge naturale dalle coscienze dei nostri figli. La rivoluzione del gender significa che il nostro sesso biologico, maschio o femmina, conta poco o nulla. L’idea del maschile e del femminile sarebbero soltanto costruzioni culturali e sociali, frutti dell’educazione ricevuta. Si vogliono educare i bimbi dalla giovane età a credere che le differenze fra maschio/femmina non vengono dalla natura e che loro hanno libertà di essere qualsiasi cosa essi vogliano: trans, bisex, omosex ecc.. Si devono leggere i libri che si fanno leggere ai nostri figli dall’ asilo alle superiori. Si fanno vestire bambine da maschietti e viceversa, si promuovono le coppie di omo-transessuali.

Dobbiamo tutti lottare per il futuro dei nostri bambini. Avanti per la Famiglia e per la Vita!

Antonio Brandi

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.