29/12/2013

Comitato della Famiglia: fiaccolata a Roma

Fiaccole accese ieri, 28 dicembre, nella Capitale, in Largo Goldoni. Fiaccole per la famiglia.

Il Comitato della Famiglia, organizzazione apartitica romana, ha così voluto organizzare un pomeriggio all’insegna della sensibilizzazione nei confronti delle problematiche in cui vivono i nuclei famigliari, questioni che non sembrano essere il primo punto sull’agenda programmatica di troppi politici.

Alle ore 16.30 l’iniziativa si è aperta con una maratona oratoria, spazio libero per dare a tutti la possibilità di esporre il proprio punto di vista sulla questione, e si è conclusa con una suggestiva fiaccolata. I militanti del Comitato si autodefiniscono “sentinelle” dell’operato delle amministrazioni locali e nazionali, con particolare –ovviamente- attenzione al contesto capitolino.

“Il registro delle unioni civili” si legge nel comunicato stampa del Comitato “tam quam non esset poiché privo di effetti giuridici di qualsiasi natura, è stato istituito in diversi Municipi dal centrosinistra; così come nei Municipi XI e XII di Roma Capitale e presto anche al Campidoglio verrà esposta la bandiera “rainbow/gay-friendly” accanto al tricolore, simbolo dell’unità nazionale; e per finire le luminarie naif con cui è stata provocatoriamente imbrattata Via del Corso nei giorni delle festività natalizie.”

Il Comitato ha già calendarizzato impegni di qui ai prossimi mesi, sempre garantendo la massima attenzione nei confronti delle scelte prese da chi di dovrebbe governare.

Redazione

 

Blu-Dental

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.