08/05/2015

Conferenza stampa a Montecitorio per la famiglia, NO dittatura gender

Rilanciamo il comunicato stampa di Fratelli d’Italia che ha indetto una campagna nazionale a favore della famiglia naturale contro la dittatura gender.

La campagna di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a difesa della famiglia tradizionale e contro la dittatura gender si intitola “Mamma + papà. Niente di diverso. No alla dittatura gender” e si svolgerà l’8, il 9 e il 10 maggio in tutta Italia.

L’8, il 9 e il 10 maggio saranno organizzati volantinaggi, gazebo e iniziative informative “No gender” e a difesa della famiglia tradizionale nelle scuole superiori e sul territorio, in collaborazione con Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di FdI-An. Fratelli d’Italia aderisce, inoltre, senza simboli di partito alla “Marcia per la Vita” in programma per domenica 10 maggio a Roma.

gender_fratelli-dItalia

L’iniziativa è stata presentata questa mattina presso la Sala Stampa di Montecitorio dal presidente dei deputati di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Fabio Rampelli, dal responsabile nazionale del Dipartimento Vita e Famiglia di FdI-An, Federico Iadicicco, dal responsabile nazionale del Dipartimento Comunicazione di FdI-An, Federico Mollicone, e dal presidente dell’Associazione Pro Vita, Antonio Brandi, promotore – insieme ad altre 41 associazioni – della raccolta di firme che è stata consegnata al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per chiedere il rispetto del ruolo della famiglia nell’educazione dei più piccoli, come indicato dalla Costituzione.

Bludental

«La nostra idea di politica – ha detto il presidente di FdI-An, Giorgia Meloni – si fonda sulla difesa dei più deboli. Per questo Fratelli d’Italia sarà in piazza l’8, il 9 e il 10 maggio con una grande mobilitazione su tutto il territorio nazionale e domenica aderirà senza simboli di partito alla “Marcia per la Vita” a Roma: vogliamo difendere la famiglia tradizionale e il diritto di un bambino ad avere un padre e una madre e contrastare l’ideologia gender e la sua folle diffusione nelle scuole. Ci batteremo contro la deriva ideologica che questo Governo e il Pd stanno cercando di imporre in Italia, attraverso due provvedimenti scellerati: il ddl Cirinnà sulle unioni civili che introduce la “stepchild adoption” e apre di fatto le porte all’utero in affitto e ‎il ddl Fedeli sull’insegnamento dell’educazione sessuale di genere nel nostro sistema scolastico».

Ecco il video integrale della conferenza stampa:

Notizie Provita – GIÙ LE MANI DAI BAMBINI – STOP IDEOLOGIA... | Facebook

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.