13/10/2014

Empoli e nozze gay – La Manif lancia appello ai Consiglieri comunali

La Manif Pour Tous scende in campo nuovamente lanciando un appello ai Consiglieri comunali di Empoli , chiamati questa sera in Consiglio a discutere una mozione finalizzata a chiedere un impegno per il ritiro della delibera con cui il Sindaco ha permesso la trascrizione delle nozze gay.

La lettera aperta è rivolta a tutti, indipendentemente dal colore politico ed appartenenza religiosa in quanto tali temi devono seguire un “processo democratico che deve necessariamente avvenire in Parlamento a seguito di un lungo, e mai come in questo caso, necessario dibattito tra le diverse forze politiche che rappresentano la nostra nazione.”

“Non spetta al Comune decidere il futuro delle famiglie, non perché esso abbia un valore minore ma perché altro è il suo ruolo e la funzione che è chiamato a svolgere giorno dopo giorno.”

Vedremo se l’appello alle coscienze poterà ad una presa di posizione sensata e responsabile da parte degli eletti del comune di Empoli .

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.