23/12/2016

La Buona Notizia #628 – Siamo in tanti, siamo sempre di più!

La Buona Notizia di oggi è particolare: non riguarda eventi esterni, ma riguarda la nostra ProVita Onlus.

La verità è infatti che le persone pro-life e pro-family sono tante, e continuano a crescere!

Lo spunto per questa Buona Notizia ci è venuto dagli apprezzamenti che continuiamo a ricevere per quanto facciamo in difesa dei bambini e per la famiglia e dal continuo incremento dei “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook ufficiale, sulla quale pubblichiamo quotidianamente articoli, immagini e vignette adatte per tutti i gusti .

Dalle nostre statistiche interne risulta che la nostra pagina Facebook è il canale scelto da circa la metà dei nostri Lettori per leggere i nostri articoli.

Per questo motivo siamo oggi ad invitarvi – naturalmente se non lo avete già fatto! – a compiere qualche piccola azione per fare in modo che non vi perdiate alcun post pubblicato da ProVita su Facebook.

1. Cerca la pagina ufficiale di Notizie ProVita 

screen_cercare_proVita_Facebook

2. Metti “Mi piace” alla pagina ed entra a far parte della nostra grande comunità virtuale!

screen_mipiace_proVita_Facebook

3. Metti i contenuti di Notizie ProVita “in evidenza”, in maniera tale che appaiano sempre in cima alla tua Bacheca, nel momento in cui entri in Facebook 

screen_mostraperprimo_proVita_Facebook

Entra anche tu nella nostra grande famiglia!

La Buona Notizia di oggi è dunque merito vostro e a voi va il nostro ringraziamento. Da parte di tutto il team di ProVita vi rimandiamo l’impegno a continuare a lavorare “... nel nome di chi non può parlare“, sempre con grinta e speranza! La Battaglia è troppo importante per non meritare l’investimento di tutte le forze – e anche di più! – che abbiamo a disposizione.

«Do you like it?».

La rubrica de La Buona Notizia “va in vacanza” fino a lunedì 9 gennaio. Ma, tranquillizziamo i Lettori fedeli, La Buona Notizia tornerà, perché siamo certi che anche nel 2017 troveremo tante opportunità positive da condividere con tutti voi!

Redazione


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


#STOPuteroinaffittofirma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.