Attendere prego

Home Page > Aborto > La salute delle donne interessa a La Verità
LaVerita_donne_aborto

Oggi, 12 dicembre 2017, il quotidiano di Maurizio Belpietro dedica una pagina al diritto all’informazione delle donne riguardo le questioni di salute.

Tutti i nostri Lettori, e specialmente le donne, sono caldamente invitati a comprare e far comprare il quotidiano La Verità oggi in edicola.

A chi interessa davvero il diritto alla salute delle donne?

La giornalista Patrizia Floder Reitter ha pubblicato la prima parte della sua inchiesta esclusiva sul diritto alla salute delle donne tanto strombazzato – a parole – da radicali & co., ma calpestato nei fatti dalla legislazione e dalla pratica abortista, nel nostro Paese.

Sappiamo bene che l’aborto, oltre al rischio del trauma psicologico, può comportare anche gravi problemi alla salute fisica delle donne (si può leggere per esempio qui, oppure qui, o qui). Per questo ProVita ha promosso la campagna “Per la salute delle donne: per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto”. Per questo la Floder Reitter sta conducendo un’indagine per saperne di più: la verità che sta emergendo dalle sue ricerche è davvero sconcertante…

Ma la verità, oggi, non si apprende certo dai mass media di regime: comprate La Verità.

 


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto 

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...

2 Commenti, RSS

  • Elettra BIANCHI

    dice su:
    15/12/2017 alle 04:23

    Parafrasando MARTIN LUTHER kING dico che non mi spaventa la violenza di regime ma il silenzio assordante della CHIESA……la più grande denuncia infatti spetta a CHI ne ha ilo dovere davanti a DIO e il diritto davanti agli uomini.
    Da parte nostra, pecore disperse, facciamo quello che possiamo per far sentire la nostra flebile voce nel coro prepotente del male. Vi diciamo GRAZIE per quello che fate e CORAGGIO di fronte alle intimidazioni.

  • Fabio Giuseppe Giovanni Filinesi

    dice su:
    15/12/2017 alle 10:04

    (nella Bibbia) Dal libro della Sapienza 18, 14-15. “Mentre un profondo silenzio avvolgeva tutte le cose e la notte era a metà del suo corso, la tua parola onnipotente dal cielo, dal tuo trono regale, guerriero implacabile, si lanciò in mezzo a quella terra di sterminio ( un miliardo di aborti e abomini … che continuano…) portando come spada ( T ) affilata il tuo ordine inesorabile……. segue descrizione della purificazione.del mondo… leggi anche
    in Isaia 4, 2-6 : … Quando il Signore avrà lavato le brutture delle figlie di Sion ( e del mondo ) con lo spirito di giustizia e con lo spirito dello sterminio…… anche là e desritta la purificazione del mondo per la seconda Pentecoste con la discesa dello Spirito Santo su tutta la terra e la fine delle guerre degli omicidi e degli aborti (omicidi) nel mondo.
    … e per il compimento di questi avvenimenti il tempo non è lungo…

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati