12/12/2017

La salute delle donne interessa a La Verità

Oggi, 12 dicembre 2017, il quotidiano di Maurizio Belpietro dedica una pagina al diritto all’informazione delle donne riguardo le questioni di salute.

Tutti i nostri Lettori, e specialmente le donne, sono caldamente invitati a comprare e far comprare il quotidiano La Verità oggi in edicola.

A chi interessa davvero il diritto alla salute delle donne?

La giornalista Patrizia Floder Reitter ha pubblicato la prima parte della sua inchiesta esclusiva sul diritto alla salute delle donne tanto strombazzato – a parole – da radicali & co., ma calpestato nei fatti dalla legislazione e dalla pratica abortista, nel nostro Paese.

Sappiamo bene che l’aborto, oltre al rischio del trauma psicologico, può comportare anche gravi problemi alla salute fisica delle donne (si può leggere per esempio qui, oppure qui, o qui). Per questo ProVita ha promosso la campagna “Per la salute delle donne: per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto”. Per questo la Floder Reitter sta conducendo un’indagine per saperne di più: la verità che sta emergendo dalle sue ricerche è davvero sconcertante...

Ma la verità, oggi, non si apprende certo dai mass media di regime: comprate La Verità.

 


FIRMA ANCHE TU

Per la salute delle donne:

per un’informazione veritiera sulle conseguenze fisiche e psichiche dell’ aborto 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.