29/09/2014

L’Antologia di Notizie ProVita in regalo a tutti i nostri lettori!

Due anni sono passati da quando ProVita cominciò la sua avventura, in difesa della Vita e della Famiglia. In così poco tempo, la rilevanza di ProVita e il numero delle sue iniziative sono cresciuti in un modo che non avremmo mai immaginato!

Senza il sostegno dei nostri amici non avremmo potuto fare quasi nulla di quello che abbiamo fatto: la rivista, il sito, i convegni, i dibattiti, le denunce, i volantinaggi, le manifestazioni, le petizioni, i ricorsi e altro ancora!

Per questo vogliamo mostrare la nostra gratitudine verso tutti i lettori e sostenitori di ProVita con un regalo: si tratta di una antologia dei migliori articoli apparsi sulla nostra rivista “Notizie ProVita”, da ottobre 2012 a ottobre 2013.

Clicca qui per vedere il regalo!

Tutti gli articoli che pubblichiamo su Notizie ProVita e sul nostro sito www.notizieprovita.it hanno lo stesso scopo: informare e formare, dare gli strumenti, le “armi” necessarie per difendere la Vita e la Famiglia in questi tempi difficili. L’aborto, la fecondazione artificiale, l’omosessualismo e la teoria gender sono tutte espressioni di quella cultura della morte che sta minando le fondamenta della nostra società. A tutto questo ProVita oppone la difesa della vita dal concepimento fino alla morte naturale, la promozione di una sessualità rispettosa della legge naturale e la difesa della famiglia (in particolare quelle numerose) fondata sul matrimonio tra uomo e donna.

La vostra amicizia e il vostro sostegno sono il più bell’incoraggiamento a continuare a realizzare la nostra missione.

Avanti per la Vita e per la Famiglia!

Vedi qui l’antologia dei migliori articoli di Notizie ProVita!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.