24/11/2013

L’oltraggio a Benedetto XVI. Le scuse del “Collettivo studentesco GayStatale”

Con due articoli Riscossa Cristiana aveva denunciato il grave oltraggio a Benedetto XVI, commesso all’Università Statale di Milano, dove un cineforum su “Omosessualità e religione” era stato pubblicizzato con un manifestato su cui appariva un’oscena caricatura del grande Pontefice.

Ci informano che il “collettivo studentesco GayStatale” ha fatto le pubbliche scuse, con il comunicato che qui di seguito riportiamo.

comunicato Gaystatale

Prendiamo atto e possiamo solo sperare che episodi del genere non si verifichino più. Non cambia di un millimetro il giudizio che abbiamo già espresso circa l’utilizzo di fondi pubblici e soprattutto circa la martellante campagna omosessualista, sulla quale la posizione di Riscossa Cristiana è assolutamente inequivoca.

Quanto è accaduto dimostra comunque che non si deve mai tacere e subire. Ognuno può cristianamente subire e perdonare un’offesa personale, ma è invece assolutamente doveroso denunciare e combattere le offese alla Vera Fede e alla Tradizione cattolica, tutt’altro che spenta, del popolo italiano.

Fonte: Riscossa Cristiana

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.