15/02/2015

Notizie Pro Vita di febbraio: ” A scuola di gender “

E’ ormai arrivato nelle case degli abbonati il numero di febbraio di Notizie Pro Vita, la nostra rivista mensile: “A scuola di gender”

Abbiamo voluto approfondire il tema, visto che sul web girano voci politicamente molto corrette che dicono che è tutta un’invenzione degli omofobi, oscurantisti, retrogradi che vedono il male dappertutto.

Noi, probabilmente, siamo tra questi: ma non vediamo il male dappertutto, vediamo il male dove sta. Il male non sta nella natura e nella meravigliosa ( e ancora misteriosa) realtà che fa un maschio diverso da una femmina. Il sesso non è “male” è naturale!

Il male sta nella menzogna di chi questa realtà vuole negarla. Sta nei libri che mettono nelle mani dei bambini all’asilo,  che dicono a un bambino che due mamme o due papà “lo hanno messo al mondo, sono i suoi genitori”.

Di libri, giochi, esperimenti “gender” condotti sulla pelle dei più piccoli, in questo numero di Notizie ProVita, portiamo dovizia di esempi.

Blu-Dental

Abbiamo, poi, l’onore di ospitare due autorevoli psichiatri: Tonino Cantelmi, psicoterapeuta, e Massimo Gandolfini, neurochirurgo. Quando avrete letto i loro contributi, saprete perché questa ideologia gender è assolutamente priva di basi scientifiche, e capirete perché i veri “omofobi” sono proprio coloro che vogliono negare la natura e l’evidenza, a totale detrimento della salute psicofisica degli stessi omosessuali (leggete a pag.25). Ed essendo pura menzogna l’ideologia gender contraddice se stessa: tutti possiamo cambiare “genere” ogni giorno, ma non gli omosessuali! Loro “nascono e muoiono” tali, non hanno diritto di cambiare? Leggete a pag. 19.

La società civile, comunque, ha cominciato a mobilitarsi contro questa follia e la la Verità vince sempre.

Chi scherza col fuoco, invece,  prima o poi si brucia: come scrive Clowes a pag.29: “Dio perdona sempre, gli uomini qualche volta, la natura mai”.

Insomma, Notizie ProVita è davvero uno strumento importante per informarci , per formarci e per difenderci dal lavaggio del cervello che da anni stiamo subendo.

Se ancora non ricevete Notizie ProVita a casa vostra, non indugiate oltre:  richiedetela!

Antonio Brandi

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.