18/09/2014

Omofobia / Trentino – Lega Nord: mancano le coperture economiche

Sul ddl omofobia la Lega Nord, tramite il proprio capogruppo Maurizio Fugatti, interviene ponendo l’accento su due aspetti molto pratici: le questioni legate al lavoro e la copertura finanziaria di tutte le previsioni contenute nel ddl.

Il ddl chiede la creazione di un codice comportamentale dei dipendenti provinciali  e dei propri enti strumentali tramite corsi di formazione, non meglio definiti, tesi a rendere il loro approccio maggiormente gay friendly.

Si parla inoltre anche di forme di propaganda e campagne informative, ovviamente a carico della provincia.

Oltre al piano di mero contenuto –stando che queste iniziative non hanno ragione d’esistere a giudizio di Fugatti- sulle norme del ddl omofobia non è prevista alcuna copertura finanziaria e sul tale problema non è nemmeno iniziata un’analisi.

Redazione

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.