01/04/2017

Ora et Labora in Difesa della Vita, ad aprile

Come ogni mese, anche ad Aprile non possiamo mancare agli appuntamenti con l’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita.

Il 4 aprile – martedì – dalle ore 8,30 alle ore 12,30, all’Ospedale Antonio Cardarelli a Campobasso sito in Contrada Tappino, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Il 5 aprile – mercoledì e l’11 aprile – martedì – dalle ore 10,30 alle ore 13, 30, come ormai fa da anni Giorgio Celsi andrà da solo a testimoniare a Milano contro il grave delitto dell’aborto davanti alla Clinica Mangiagalli in via Commenda 12. Sarà da solo visto il divieto che gli ha imposto la Questura di testimoniare e di pregare in gruppo davanti alla suddetta clinica a causa degli abortisti che venivano a contromanifestare in modo non autorizzato e violento (insulti, lancio di oggetti e distruzione di cartelloni, a cui hanno fatto seguito le denunce dell’Associazione. In questo mese ci sarà infatti la prima udienza) .

Il 7 aprile – venerdì – e 18 aprile martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,00,  davanti all’ Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

L’8 Aprile – sabato – dalle ore 9,00 alle ore 13,00, davanti all’Ospedale San Giuseppe Moscati, ad Avellino, sito in Contrada Amoretta, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Il 14 aprile – venerdì – e il 26 aprile – mercoledì – dalle ore 9,00 alle ore 12,00, davanti all’Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

L’11 aprile – martedì – dalle ore 8,00 alle ore 12,00, davanti all’Ospedale Gaetano Rummo, a Benevento, sito in via del Cogliano di fronte Padiglione San Pio, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Il 21 aprile – venerdì – dalle ore 8,00 alle 13,00, davanti all’Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Il 27 aprile – giovedì – dalle ore 8,30 alle ore 12,30, davanti agli Spedali Civili, a Brescia, Piazzale Spedali Civili, 1, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

Il 29 aprile – sabato – iniziativa CamminiAMO per la VITA” a Pescara, presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto: ci si ritrova alle ore 15,00 in chiesa per l’esposizione del Santissimo, poi ci sarà un gruppo che rimarrà per l’adorazione e un altro che andrà per le strade del centro della città per la testimonianza (possibilmente si faranno anche i turni). Ci si riunisce poi tutti in chiesa, alle ore 17.30, per la Santa Messa.

Il 29 aprile – sabato – ore 15 Conferenza con Silvana de Mari a Milano presso il Pime (sala Girardi) Via Mosè Bianchi, 94 dal titolo: “Delirio Arcobaleno a Carico dei contribuenti STOP! GRAZIE” .

Errata corrige: la conferenza si terrà all’Euro Hotel di  Concorezzo (MB), in via Monza , 27, (ang. Brodolini)

Redazione

 


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR


Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.