01/09/2018

Ora et Labora in Difesa della Vita: incontri di settembre

Invitiamo tutti coloro tra i nostri Lettori che sono credenti a partecipare alle iniziative dell’associazione Ora et Labora in Difesa della Vita di questo mese di settembre.

Ce le illustra il presidente Giorgio Celsi.

Testimonianza per la vita davanti agli ospedali

➨ Martedì 4 Settembre dalle ore 7:30 alle 12:00 presso l’Ospedale San Giovanni Paolo II di Olbia.

➨ Sabato 1 Settembre dalle ore 9:30 alle 12:30 presso l’Ospedale Maggiore di Cremona in Largo Priori 1.

➨ Tutti i primi venerdì del mese (7 settembre) dalle ore 7:30 alle 9:30: davanti all’ingresso della casa di cura privata Villa Igea ad Ancona (convenzionata con la regione Marche e ovviamente finanziata con soldi pubblici per sopprimere bambini con l’aborto) sita in Via Alessandro Maggini 200.

➨ Tutti i primi lunedì del mese (3 settembre) alle 15:15: il nostro gruppo si unisce al Rosario del Movimento per la Vita presso l’ospedale S.Maria della Misericordia a Perugia (se è bel tempo c/o statua S.G. Paolo, davanti cup Parcheggio Gambuli, altrimenti in cappella).

➨ Venerdì 28 Settembre dalle ore 9:00 alle 12:30: Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia. In questa occasione aggiungeremo delle preghiere in riparazione delle bestemmie e dei simboli satanici con cui ignoti hanno imbrattato i muri esterni dell’ospedale.

➨ Tutti i secondi martedì del mese (11 Settembre) dalle ore 7:00 alle 20:00: Preghiera per la Vita fuori dagli Spedali Civili di Brescia.

➨ Tutti i primi venerdì e terzi martedì del mese (7 e 18 Settembre) dalle ore 9:30 alle ore 12:00: Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨ Ogni secondo venerdì e quarto mercoledì (14 e 26 Settembre) dalle ore 9:00 alle ore 12:00: Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨ Venerdì 7 Settembre dalle ore 9:30 alle ore 12:00: presso il Presidio Ospedaliero Sant’Antonio Abate di Cantù (Como) in via Domea 4, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia nel giorno in cui nell’ospedale vengono effettuate le visite pre aborto.

➨ Mercoledì 19 Settembre dalle ore 8:00 alle 12:00: Ospedale di Carate, via Leopardi 5, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨ Domenica 23 Settembre dalle ore 9:30 alle 12:00: Ospedale di Saronno, piazzale don Giuseppe Borella 1, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

“CamminiAMO per la Vita”

Como – primo sabato (1 Settembre): presso il Santuario Madonna del Prodigio di Garzola (sulla strada che porta a Brunate) ci si ritrova alle ore 15,30 in chiesa per l’esposizione del Santissimo, poi ci sarà un gruppo che rimarrà per l’adorazione e un altro che andrà per le strade del centro della città di Como per la testimonianza (eventualmente si faranno dei turni). Ci si ritroverà tutti alle ore 18.00 in chiesa per la reposizione del Santissimo e per partecipare alla Santa Messa durante la quale Don Maurizio farà la Benedizione delle mamme in gravidanza, dei bambini e dei loro genitori.

➨ Pescara – ultimo sabato (29 Settembre): Presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto, ci si ritrova alle ore 15 in Chiesa per l’Esposizione del Santissimo, poi un gruppo che rimarrà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città per la testimonianza. Ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 17:30 per la Santa Messa.

➨ La Spezia – ultimo sabato (29 Settembre): Presso la Cappella dell’Ospedale Civile in via Vittorio Veneto 197, alle ore 15 per la preghiera per i bambini non nati.

➨ Perugia – domenica 23 Settembre: ritrovo presso la cappella del Collandone (centro storico) alle ore 17: Esposizione del Santissimo, un gruppo rimarrà per l’Adorazione e un altro percorrerà le strade del centro città per la testimonianza. Al termine verrà celebrata la Santa Messa.

Preghiere per la Vita

➨ Tutti i venerdì del mese alle ore 8:00: presso la Parrocchia di San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, S. Messa in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario chirurgico e chimico e dell’eutanasia.

➨ Tutti i lunedì del mese dalle ore 15:00 alle 16:45: dalle suore Orsoline nella cappella della casa natale di sant’Angela Merici, in località Grezze a Desenzano del Garda (Brescia) adorazione eucaristica, coroncina della divina misericordia, vespri e Rosario in difesa della Vita.

➨ Tutti i primi sabato del mese (8 Settembre) alle 9:30: presso la cappella dell’Ospedale Careggi in largo Brambilla 3 a Firenze, Rosario per la Vita.

➨ Tutti i primi venerdì del mese (7 Settembre) dalle ore 15:00 alle 16:00: Cappella dell’Ospedale Santa Maria delle Croci a Ravenna, alle ore 17:00, adorazione eucaristica e alle ore 17:30 Santo Rosario meditato in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨ Tutti gli ultimi sabati del mese (29 Settembre): dalle ore 16.30 alle ore 17.30, incontro di preghiera presso la Cappellina Interna dell’Ospedale Civile di Recanati (Macerata), in riparazione del grave delitto di aborto, organizzato dal gruppo locale del Movimento con Cristo per la Vita.

➨ Ogni 16 del mese alle 20:00: Rosario per la Vita a S. Teresa di Riva in provincia di Messina, presso il santuario della Madonna del Carmelo in via Regina Margherita.

«Difendi la Vita, rinascerà la Speranza».

http://www.oraetlaboraindifesadellavita.org/
https://www.facebook.com/giorgio.celsi

Giorgio Celsi

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.