Attendere prego

Home Page > Aborto > Ora et Labora in Difesa della Vita: prossimi appuntamenti
aborto_Celsi_Preghiera_aborto

Su segnalazione dell’amico Giorgio Celsi, presidente dell’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita, rilanciamo le prossime iniziative dell’Associazione per il mese di Ottobre.

Celsi ci invita a far girare questi appuntamenti a Difesa della Vita e della Famiglia tramite tutti i canali che abbiamo a disposizione.

Venerdì 7 ottobre dalle ore 8,30 alle ore 14 testimonianza e preghiera davanti all’ingresso dell’Ospedale Nuovo San Gerardo a Monza, in Via Pergolesi 33, in riparazione del grave delitto dell’aborto chirurgico e chimico.

Giovedì 13 Ottobre dalle ore 10,30 alle ore 13, 30, come ormai fa da tempo Giorgio Celsi andrà da solo a testimoniare a Milano davanti alla Clinica Mangiagalli in via Commenda 10, visto il divieto che ci ha dato la Questura di testimoniare in gruppo davanti alla suddetta clinica.

Venerdì 14 Ottobre, dalle ore 9,30 alle ore 11,30 testimonianza e Rosario per la Vita fuori dall’Ospedale Borrella di Giussano (M/B), in Via Milano 65.

Sabato 29 Ottobre dalle ore 10 alle ore 13 testimonianza e preghiera in riparazione al grave delitto dell’Aborto a Milano davanti all’ Ospedale dei bambini Buzzi dove oltre a curare i bambini ne sopprimono anche tantissimi con l’aborto. Anche con le iniezioni intracardiache praticate al bambino nel grembo, eseguite nel secondo trimestre, quando fanno gli  aborti “terapeutici” (“terapeutico” vorrebbe dire letteralmente “che cura”. Ci chiediamo chi cura, visto che causa la morte di un bambino e ferisce in modo indelebile una mamma), pratica nella quale era specializzato nel suddetto Ospedale il professor Nicolini.

Celsi, in conclusione, ci ricorda che ogni delitto contro la vita è un attentato contro la pace e che la guerra più terribile avviene ogni volta che un bambino non ancora nato viene ucciso con il consenso della propria madre , proprio colei che lo avrebbe dovuto proteggere e amare in modo incondizionato per tutta la vita. “Se vuoi la Pace Difendi la Vita” ( Papa Paolo VI)

Il grande male dell’umanità nasce proprio da qui.

Redazione

Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati