19/06/2015

Per la famiglia: la Regione Lombardia ... a Roma!

Anche l’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Regione Lombardia, Cristina Cappellini parteciperà alla manifestazione del 20 giugno per la famiglia e per i bambini. 

Sabato 20 giugno si terrà a Roma, in piazza San Giovanni, la manifestazione a favore delle famiglie organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”.

L’assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione Lombardia Cristina Cappellini parteciperà all’evento e spiega “La mia presenza  vuole ancora una volta sottolineare l’impegno della Regione Lombardia a difesa della famiglia, portato avanti con determinazione attraverso le sue politiche sia sociali che culturali e sulla cui base è stato organizzato il convegno ‘Difendere la famiglia per difendere la comunità’, del 17 gennaio scorso, che ha dato origine a un proficuo dibattito, nonché a una serie di convegni e di iniziative sul territorio sullo stesso tema”. Sarà una manifestazione democratica e pacifica, l’assessore continua dicendo “si vuole dare voce a chi spesso non trova lo spazio necessario per esprimere le proprie posizioni”.

Fonte: http://milano.ogginotizie.it/317121-la-039-assessore-cappellini-alla-manifestazione-per-le-famiglie-a-roma/#.VYPnV_ntmko

Bludental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.