01/05/2019

Per le donne: arriva in Italia “;Il Grande Silenzio” su aborto e salute

Quando si parla di aborto viene istintivo pensare alle donne. C’è chi lo fa sostenendo che l’aborto sia “;per le donne”, e chi, invece, mostra come esso sia contro la donna (oltre che contro il bambino nel suo grembo)...

Con il documentario Il Grande Silenzio, del 2015, questa contrapposizione viene meno: la regista è infatti la canadese Punam Kumar Gill, che si dichiara pro choice (quindi a favore dell’aborto), ma anche desiderosa di scoprire la verità.

E proprio questo è il senso di un simile documentario, unico nel suo genere: indagare la verità in maniera puntuale e scientificamente affidabile, parlando con onestà della sindrome post aborto, del legame aborto-cancro al seno e degli altri effetti deleteri che ha l’aborto per le donne.

Pro Vita ha deciso di investire tempo e risorse per renderlo fruibile anche in lingua italiana. Il Dvd è disponibile a fronte di una donazione minima di 12 euro, a copertura delle spese di produzione e di spedizione.

Siamo certi che Il Grande Silenzio aiuterà tante persone, tante donne ad aprire gli occhi sull’aborto e a contribuire alla necessaria – e urgente – controrivoluzione in favore della vita.

Richiedi il Dvd del Grande Silenzio, basta un click qui.

Ecco il trailer del documentario...

Redazione

Rassegna Stampa

La Verità

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.