08/07/2015

ProVita e Manif Pour Tous: no a compromessi sulle unioni civili

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO PROVITA E MANIF POUR TOUS:

SULLE UNIONI CIVILI, SITUAZIONE DA CHIARIRE TRA CEI E GOVERNO

“Le voci – giunte a Pro Vita e alla Manif Pour Tous Italia da ambienti sia politici che ecclesiali – di un accordo tra Governo e CEI sulle ‘unioni civili’ che sarebbe stato suggellato con più cene private tra la senatrice Cirinnà e mons. Galantino costituiscono una ipotesi inquietante, che alla luce dell’enorme partecipazione popolare al Family Day del 20 giugno a Roma contro il ddl Cirinnà rischia di produrre effetti deflagranti sull’opinione pubblica e necessita un chiarimento immediato.

Sul ddl Cirinnà non è possibile alcun compromesso” ha dichiarato Toni Brandi, presidente di ProVita. “Questo ddl, una volta approvato, sarebbe immediatamente stravolto davanti ai tribunali nazionali ed europei”. Lo afferma Filippo Savarese, portavoce dell’associazione pro-family La Manif Pour Tous Italia.

Lo rende noto l’ufficio stampa di Pro Vita Onlus e de La Manif Pour Tous – Italia. 

Galantino_ProVita

http://www.notizieprovita.it

http://www.lamanifpourtous.it

 Per informazioni ulteriori

Mail: [email protected]
Telefono: 329/0349089
FAX: 04641983006

Mail: [email protected]
Telefono: 393/8113528

Form richiesta diretta
http://www.notizieprovita.it/contatti

Ufficio Stampa Pro Vita

Via della Cisterna 29
38068 Rovereto (TN) – Italia / Italy
Info: [email protected]
Sito: www.provitaefamiglia.it

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.