09/06/2014

Roma, Marcia per la Famiglia

A Roma sabato non vi è stato solo il gay pride, evento la cui portata sostanziale è stata definita dalla presenza di eminenti politici quali Ignazio Marino e Nichi Vendola -accompagnato dal fidanzato.

Oltre al turbinio di pailettes ed il tripudio di piume colorate, è stata organizzata un’altra manifestazione, il Family Pride, o, se vogliamo dirlo in lingua italica, una marcia per la famiglia.

Roberto Fiore, Segretario nazionale di Forza Nuova, è stato il promotore dell’iniziativa che ha portato in piazza quasi un migliaio di persone, famiglie intere, per rivendicare il primato della famiglia quale prima ed imprescindibile interlocutrice della politica.

Redazione

 

Blu-Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.