16/03/2017

Se Fedez e J-Ax ci mandano a quel paese...

Se Fedez e J-Ax (nella foto) ci mandano a quel paese, a noi davvero ci fa un baffo.

E’ stato davvero poco civile e certamente ineducato insultare volgarmente tutte le persone che hanno partecipato al Family day. Ma da certi personaggi che ci si poteva aspettare? Stile, signorilità, modi garbati? Non ne hanno. Anche perché non hanno argomenti, ma solo slogan, per difendere le loro posizioni.

«Il gesto qualifica le argomentazioni e la cifra dialettica dei due rapper », ha detto Massimo Gandolfini in un comunicato stampa. E ha aggiunto: «Trattare argomenti così dirimenti e sensibili con tale faziosità e senza contraddittorio viola la corretta deontologia professionale degli operatori della comunicazione», prosegue Gandolfini.

«Non siamo soliti indugiare sulle gesta bambinesche di vip rimasti alla fase adolescenziale», conclude Gandolfini, ma questa volta è stata indetta una raccolta firme su  CitizenGO per chiedere a Mediaset che vengano fatte le debite scuse.

Figuriamoci se lo faranno mai. I maleducati sono ignoranti e presuntuosi, quindi non si scusano mai. 

A noi ci fa davvero un baffo il loro isterico modo fazioso di insultare. Ma la loro superficialità e arroganza disvela il loro odio per i bambini.  Odio, sì. Questa gente davvero non li ama. Al massimo li usa (li compra e li vende) come giocattoli.

Redazione

AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

 



 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.