20/10/2014

Sentinelle in piedi sono come birilli da buttare in aria

Registrare il matrimonio gay contratto all’estero è molto di moda: Elisa Bani, su La Nazione, riporta le dichiarazioni del sindaco di Cascina di Pisa, Alessio Antonelli, che si allinea al gruppo dei dittatorelli che, anziché svolgere il loro dovere amministrativo secondo le competenze date dalla Costituzione e il suffragio ottenuto, pretendono di rifare le leggi e disobbedire a Prefetti e  Ministri degli Interni. Ma non basta. Il rappresentante del popolo e delle Istituzioni aggiunge: “La circolare di Alfano e le ‘ sentinelle in piedi ’ sono due facce della stessa medaglia, dei birilli di cui la società civile e le nuove generazioni tutte, fortunatamente, non tarderanno a fare strike».

Il Partito Democratico cascinese invece rilascia un comunicato in cui dice che “Fortunatamente i sindaci hanno confermato la loro decisione e nelle piazze — continua il comunicato — i manifestanti contro le sentinelle in piedi erano in numero assai maggiore rispetto a queste ultime” : sarà stata anche una “fortuna” la violenza – anche fisica, con cui hanno contromanifestato?

Redazione

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.