26/07/2019

Sepoltura feti e legge Lgbt. Brandi e Coghe: «I temi etici vero campo di battaglia»

COMUNICATO STAMPA

Sepoltura feti in Lombardia e legge Lgbt in Emilia Romagna

Brandi e Coghe, Congresso Famiglie/Pro Vita & Famiglia: «I temi etici vero campo di battaglia»

 

Roma, 26 luglio 2019

«I temi etici sono il vero campo di battaglia politica e fanno la vera differenza tra un partito e un altro. Lo dimostra la lunga nottata in Emilia Romagna per tentare di ostacolare la legge Lgbt sull’omotransnegatività. E lo dimostra la rissa sfiorata in aula tra Lega e M5S per riuscire a dare una degna sepoltura ai feti abortiti. Ovviamente per ora non si registrano successi ma soltanto tanta, troppa, propaganda» hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie e di Pro Vita & Famiglia.

«Speriamo davvero, parlando di sepoltura di feti, che come ha dichiarato il consigliere leghista Bastoni se ne riparli in Aula subito dopo la pausa estiva. Di fatto si dimostra di non avere una strategia chiara che non è mai un buon segno» hanno proseguito gli organizzatori del Congresso Mondiale delle Famiglie.

«Quanto alla legge Lgbt sull’omotransnegatività basta ascoltare l’intervista di un padre coinvolto nel caso Bibbiano a cui sono stati sottratti due figli, per capire quanto un’accusa di omofobia può essere del tutto falsa e usata per compiere azioni volte a screditare qualcuno e a perseguire senza ostacolo alcuno i propri interessi. Oggi ha potuto difendersi, domani?».

Ufficio Stampa di Pro Vita & Famiglia

e del Congresso Mondiale delle Famiglie

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.