Attendere prego

Home Page > Rivista > Antologia Notizie ProVita 2015 – Secondo Volume



Antologia Notizie ProVita 2015 – Secondo Volume

I nostri abbonati già sanno che l’idea di ProVita Onlus, con il sito web www.notizieprovita.it e questa rivista mensile, è nata a seguito della seconda Marcia per la Vita, avvenuta quasi contestualmente alla morte della mia cara amica Chiara Corbella Petrillo: il primo numero di Notizie ProVita è uscito nell’ottobre 2012.

Gli anni passano e la vita mia e degli amici con cui ho cominciato questa avventura si è riempita di impegni e di preoccupazioni. La “cultura della morte” avanza: essa attacca la Vita direttamente e indirettamente attraverso i tentativi di distruzione della Famiglia, luogo principe dove natura vuole che nasca, cresca, si custodisca la Vita, dall’inizio alla sua fine naturale.

Vedi qui l’antologia dei migliori articoli di Notizie ProVita!

Certamente la nostra battaglia di piccoli Davide contro il Golia dell’individualismo, del materialismo e dell’edonismo su cui si radica l’azione dei mortiferi detentori del potere mediatico, economico e politico dell’Occidente, è una battaglia impari. Abbiamo, però, riportato qualche vittoria. E non piccola: pensate ai famigerati libelli dell’UNAR che dovevano essere introdotti in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Possiamo dire con orgoglio che è merito anche nostro, insieme agli amici Giuristi Per la Vita e ad altre realtà, se sono stati fermati. Allo stesso modo la nostra raccolta firme contro il gender (oltre 180.000 in poco più di due mesi) ha suscitato scalpore, mettendo qualche sassolino negli ingranaggi del main stream politicamente corretto. La manifestazione di Roma del 20 giugno scorso, poi, per la quale ProVita si è impegnata in prima linea è stato un caloroso successo di popolo in festa.

E poi c’è stata l’attività “ordinaria” di informazione e formazione, con convegni piccoli e grandi, continui e sistematici, per “parlare in nome di chi non ha voce”. Tutto questo lo dobbiamo anche a voi, cari lettori e sostenitori, che col vostro appoggio morale e i vostri contributi economici ci avete sostenuto e spronato.

Clicca qui per vedere il regalo!

Allora, un po’ per tirare le somme, un po’ per ringraziarvi abbiamo cominciato a raccogliere in una antologia gli articoli più significativi che abbiamo pubblicato. Questo è il secondo volume, che va dal novembre 2013 all’ottobre 2014. Per ovvie ragioni di spazio abbiamo dovuto procedere a una selezione un poco spietata. Non ne abbiano a male gli autori che così sono rimasti fuori: dobbiamo ringraziarli tutti, uno ad uno, perché la loro collaborazione, sempre a titolo amichevole, è certamente imprescindibile per la nostra attività.

Speriamo che anche questo secondo volume della nostra antologia sia cosa gradita e utile a tutti per recuperare e rispolverare strumenti culturali importanti per proseguire la buona battaglia in difesa della Vita e della Famiglia.

La vostra amicizia e il vostro sostegno sono il più bell’incoraggiamento a continuare a realizzare la nostra missione.

Avanti per la Vita e per la Famiglia!


Dona il tuo contributo

"Dai voce a chi non può parlare"


DONA IL TUO CONTRIBUTO
  • Contributo Sostenitore ordinario 35,00 euro
  • Contributo Promotore 50,00 euro
  • Contributo Benefattore 100,00 euro
  • Contributo Patrocinatore 250,00 euro
  • Contributo Protettore della Vita 500,00 euro

    (11 numeri all’anno)

Sostieni ProVita e ricevi a casa gratuitamente il mensile Notizie ProVita,
il bollettino ufficiale di ProVita ONLUS!