29/11/2023

Buon Santo Natale, da Notizie ProVita & Famiglia

Cari Lettori,

potete leggere l'anteprima del numero di dicembre della nostra bella Rivista cliccando su questo link.

Consentitemi poi di rinnovarvi gli auguri contenuti in una "letterina di Natale" che vi ho scritto a pagina 6:

«Un altro anno è passato ed è giunto il momento dei bilanci e dei buoni propositi.

Questa Rivista ha il compito di offrire occasioni di formazione e informazione. Potevamo far meglio? Probabilmente sì perché sono convinta che “al meglio” non c’è mai fine. Ci abbiamo messo però tutta l’anima, tutta la dedizione e tutto l’amore possibile. Perché il nostro, come sapete bene, è un impegno d’amore, per amore della Verità e della libertà che ne deriva [...] 

Vi saremo davvero grati se voleste scrivere a [email protected] le vostre opinioni sui nostri punti di forza e sui difetti che possiamo colmare: le critiche costruttive sono importantissime per crescere.

[...]

Ricordate che il tutto è possibile solo ed esclusivamente grazie al sostegno morale e materiale che ci date. 

Ma, soprattutto, ogni giorno dobbiamo ricordarci di ringraziare il buon Dio che ci dà la vita, il tempo, la forza: senza la Sua Provvidenza l’avventura di ProVita si sarebbe chiusa ancor prima di diventare ProVita & Famiglia. 

La forza ci arriva proprio dai più piccoli, innocenti, indifesi che con tutto il cuore vogliamo difendere dal nichilismo relativista dilagante. La forza ci arriva soprattutto dal Piccolo infinitamente grande che giace nella mangiatoia. A Lui e alla Sua Mamma offriamo il lavoro svolto quest’anno; a Loro offriamo le nostre buone intenzioni per il prossimo 2024. 

Siano Essi a guidare i nostri passi e le nostre scelte per dare protezione e voce a chi non può parlare.

Buon santo Natale a tutti

 

Francesca Romana Poleggi

 
Diventa sostenitore e ricevi la rivista gratis!
Sostienici