Attendere prego

Home Page > Rivista > Luglio e Agosto 2013



La Vita è il dono più grande e prezioso del mondo, è il valore assoluto! “Vi invito a mantenere viva l’attenzione di tutti sul tema così importante del rispetto per la vita umana sin dal momento del suo concepimento”, ha detto Papa Francesco ai quarantamila partecipanti alla Marcia per la Vita del 12 Maggio.

Proprio per questo, per difendere il diritto di tutti alla Vita, è nata l’Associazione “Vita-Volontari per Vocazione”. In quest’ottica, inoltre, è entrata come socia nella Onlus “Vivi la Vita”, che dà sostegno alle ragazze madri, dando loro una speranza e una valida alternativa all’aborto.

I bambini non vanno difesi solo nel momento del concepimento o subito dopo, ma anche nel loro percorso di Vita, vanno protetti da abusi e violenze, aiutati a crescere secondo le loro vocazioni. Pertanto “Vita-Volontari per Vocazione” si offre per assistere bambini, anche disabili, appartenenti a famiglie poco abbienti, che non possono offrire loro la possibilità di coltivare discipline artistiche e culturali.


Leggi il numero completo

"Dai voce a chi non può parlare"


DONA IL TUO CONTRIBUTO
  • Contributo Sostenitore ordinario 35,00 euro
  • Contributo Promotore 50,00 euro
  • Contributo Benefattore 100,00 euro
  • Contributo Patrocinatore 250,00 euro
  • Contributo Protettore della Vita 500,00 euro

    (11 numeri all’anno)

Sostieni ProVita e ricevi a casa gratuitamente il mensile Notizie ProVita,
il bollettino ufficiale di ProVita ONLUS!