Attendere prego

Home Page > Aborto > Bambino Johnson (Baby Johnson), il video di un bambino perfetto
mano_bambino_Johnson_manina

Ogni tanto ci piace fare pubblicità alla pubblicità: il bambino protagonista del nuovo spot della Johnson’s,  pubblicato in occasione della Festa della Mamma,  impazza giustamente sui social.

Guardatelo. Poi scoprirete che cosa ha di speciale quel bambino.

 

Un occhio azzurro, piccole dita paffute. E’ tutto perfetto. Quel bambino è “speciale” come ogni altro bambino. E’ “perfetto” così com’è (e ricordiamo che perfetto vuol dire “compiuto”, completo)

La scritta finale, in portoghese, dice «Ogni bambino è la più grande scoperta per una madre. Perché ogni bambino è un bambino  Johnson’s. Buona festa della mamma!», giocando sulle parole “Baby Johnson’s” che indicano la linea cosmetica dedicata.

Una pubblicità del genere è davvero benvenuta in un mondo dove un bambino Down ha il 90% di probabilità di non vedere mai la luce del sole, grazie all’aborto “terapeutico”.

E chissà se anche questo video incontrerà qualche forma di censura ad opera del partito dei “politicamente corretti”, che già anni fa hanno vietato il video promozione della giornata della giornata internazionale della sindrome di Down: in Francia i giudici hanno ratificato la censura. Ora viene adita la CEDU…

Il messaggio inviato da questo video è molto chiaro, come abbiamo detto: questo bambino, è un bambino perfetto. E certamente questo è il tipo di messaggio che la gente ha bisogno di sentire … e, a giudicare dalla reazione sui social media, si tratta di un messaggio molto bene accetto (alla faccia degli eugenetisti mortiferi).

Redazione

Live Action


 

AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR


Sostieni Pro Vita

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati