Attendere prego

Home Page > La Buona Notizia > La Buona Notizia #711 – L’esempio di Moriah Peters
Moriah Peters_gracia_buona notizia

Quando esce un film pro vita che propone dei valori è sempre una Buona Notizia: anche se poi sarà difficile che circoli nelle sale della grande distribuzione, tramite internet e i DVD magari sarà possibile vederlo e farlo vedere.

Si tratta di Because of Gracìa (A causa di Gracìa) con protagonista Moriah Peters.

Moriah Peters è una ragazza bella, intelligente, di discreto successo (pluripremiata nel concorso spettacolo American Idol nel 2010) che  è stata subissate dalle critiche politicamente corrette per aver detto che credeva nel valore della verginità e che intendeva arrivare vergine al matrimonio.

Il film racconta di  quattro ragazzi di un liceo che assumono diversi atteggiamenti nei confronti della sessualità che determinano implicazioni importanti nelle loro vite.

Uscirà nel mese di settembre, ma ha già vinto due premi al Vita Fest Film Festival del 2017 ed è basato su una piece teatrale del 2001  G Factor , di Tom Simes.

Secondo l’ Hollywood Reporter , il film sarà distribuito da ArtAffects Entertainment, la società che ha distribuito “La Passione di Cristo” di Mel Gibson negli Stati Uniti.

Redazione

Fonte: LifeSite News


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza… la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR

Sostieni Pro Vita
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati