Attendere prego

Home Page > Famiglia e Economia > Congresso delle Famiglie. Brandi e Coghe: «È già sold out, boom di partecipazioni a Verona»
Verona_WCF_famiglie_congresso-di-verona

COMUNICATO STAMPA

CONGRESSO DELLE FAMIGLIE, BRANDI E COGHE:
«È GIÀ SOLD OUT. BOOM DI PARTECIPAZIONE A VERONA»

 

Roma, 27 febbraio 2019

«Boom di iscrizioni per partecipare al primo Congresso Mondiale delle Famiglie in Italia, dal 29 al 31 marzo a Verona, e posti già esauriti da oggi. Siamo solo a febbraio e questo ci fa capire che le famiglie non aspettano altro che qualcuno si occupi di loro»: l’annuncio è degli organizzatori di Wcf XIII di Verona, il presidente Antonio Brandi e il vice presidente Jacopo Coghe, che come rappresentanti delle due associazioni tra le promotrici del Family Day, Pro Vita e Generazione Famiglia, stanno preparando l’evento pubblico internazionale organizzato dall’Iof (International Organization for the Family, www.profam.org).

Per il presidente Brandi «sono le famiglie il vento del cambiamento possibile in Europa e il Movimento Globale Pro Family scenderà in campo. La nostra kermesse internazionale, che sarà per la prima volta in Italia, nasce proprio con l’ambizione di chiedere maggiori politiche familiari per uscire dalla crisi, anche demografica, e di ottenere risposte e azioni programmatiche».

«Perché fare figli non conviene», ha aggiunto il vice presidente Coghe, «e perché non se ne parla? Abbiamo invitato politici ed esperti a esserci e a rispondere a questa e altre riflessioni, facendoci portavoce di un appello su tutti: la crisi si supera con la crescita demografica».

Al XIII Congresso Mondiale delle famiglie confluiranno, infatti, Capi di Stato, premier e vice premier, ministri, organizzazioni non governative e famiglie dai cinque continenti.

Sarà trasmessa una diretta Facebook dei principali momenti della kermesse internazionale dal profilo ufficiale del WCFVERONAXIII e da quelli di Pro Vita e Generazione Famiglia.

Ufficio Stampa di Pro Vita Onlus e Generazione Famiglia

Ufficio Stampa Pro Vita Onlus
Mail: ufficiostampa@provitaonlus.org
@ProVita_Tweet
Sito: www.notizieprovita.it

Ufficio Stampa Generazione Famiglia
Mail: press@generazionefamiglia.it
@ManifPourTousIt
Sito: www.generazionefamiglia.it

La voce del buon senso

 

 

Rassegna Stampa

Tra i media che ne hanno parlato, Il Faro di Roma, Il Secolo d’Italia, In Terris, Comitato Difendiamo i Nostri Figli

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

4 Commenti, RSS

  • Daniela Caserini

    dice su:
    02/03/2019 alle 08:06

    Ogni volta che mi collego con voi, appare una scritta che mi avverte che il sito non è sicuro. Mi potete spiegarre di cosa si tratta. Cosa sta accadendo?

    • Redazione

      dice su:
      04/03/2019 alle 20:55

      Nell’indirizzo scriva https invece di http e vedrà che non succede più.

  • Rosario Fiore

    dice su:
    05/03/2019 alle 07:16

    Ottimo risultato. Ottima notizia.
    Avanti così.

    dott.prof. Rosario Fiore
    Studio Giuridico di Intermediazione Familiare

  • Elena Manzoni di Chiosca elenissima7@gmail.com

    dice su:
    05/03/2019 alle 09:02

    Ma se non intervenite decisamente per impedire l’attuazione del decreto Pillon, gender orientered, che costringe le madri non solo a lavorare, ma anche a fare carriera, non potendo contare sull’aiuto dei padri, nessuna donna accetterà mai più di fare più di un figlio. La natura ha fatto i bambini delle mamme, il padre troppo presente li danneggia, rifiutando il ruolo Paternò per diventare un mammo.

  • Bruna Laurenti

    dice su:
    06/03/2019 alle 13:55

    CORAGGIO ANDATE AVANTI SIA PURE CON TANTISSIME DIFFICOLTÀ!!!. DIO VI BENEDICA

La tua email non sarà pubblicata. I campi richiesti sono contrassegnati da *

 Caratteri disponibili

Articoli Correlati