22/10/2012

L’aborto: crimine dei crimini

Milioni di bambini come questo oggi sarebbero felici di essere al mondo se non esistesse l’aborto, ma gli uomini hanno deciso di assassinarli!!

OGNI ABORTO UCCIDE UN ESSERE TOTALMENTE INDIFESO! E UN OMICIDIO PREMEDITATO, IL PEGGIORE DEI PECCATI CONTRO NATURA, INDIFFERENTE A MOLTI UOMINI MA IN ODIO A DIO!

L’ABORTO È UN DELITTO CHE LA LEGGE OGGI NON PUNISCE, MA È UN PECCATO CHE GRIDA VENDETTA AL CIELO! E IL CIELO UN GIORNO GIUDICHERÀ!

ECCO I QUATTRO SISTEMI CHE LA MEDICINA HA ESCOGITATO PER UCCIDERE LE CREATURE PIÙ INDIFESE CHE ESISTONO. LI CONOSCEVI?

Metodo Karman

           Aborto per aspirazione: il corpicino viene succhiato e maciullato come un aspiratore succhia via della spazzatura.

Isterotomia
Aborto per isterotomia: il medico pratica un cesareo, estrae e uccide il bambino o lo lascia agonizzare in un secchio.

Avvelenamento
Aborto per avvelenamento: viene aspirato del liquido amniotico e sostituito con del sale che corrode il feto. La morte giunge dopo ore di agonia.

Embriotomia
Aborto per dilatazione e raschiamento (embriotomia): il corpicino viene sezionato ed estratto a pezzi.

Tu madre, se oggi hai già un figlio che hai imparato ad amare più della tua vita, rifletti: se lo avessi abortito gli avresti volontariamente procurato una di queste quattro morti e ti saresti resa colpevole agli occhi di Dio di una delle azioni più infami che esistono! E, rifletti ancora: se tua madre ti avesse abortito, così saresti morta anche tu!

Dal giorno in cui questa legge venne approvata, in Italia sono stati assassinati ben 4 milioni di bambini innocenti!

4 MILIONI DI MARTIRI! QUESTO È L’ABORTO:  LA STRAGE DEGLI INNOCENTI DELLA NOSTRA EPOCA!

Non renderti colpevole davanti a Dio come questa legge infame che oggi in Italia permette il delitto! Ricorda che Dio lo condanna e ti condanna!

È una spudorata e vergognosa menzogna quella che dice che il feto è soltanto un embrione in formazione privo di ogni definizione di “persona”, una “cosa” praticamente senza valore alcuno. Non farti condizionare dalle false parole ma guarda soltanto ai valori inalienabili.

Dal primo istante del concepimento, quella piccolissima “cosa” non più grossa di una capocchia di spillo è...

A TUTTI GLI EFFETTI UN ESSERE UMANO POICHÉ DIO GLI HA GIÀ DONATO UN’ANIMA!

Questo è ciò che stabilisce la santa Chiesa e un cristiano non può ignorare questo senza macchiarsi davanti al Signore di un delitto ignobile e disumano che grida vendetta. Questo atto infame mette l’individuo che lo attua al di fuori della Chiesa poiché la condanna che questa emette contro di lui è la scomunica!

Eliminare con qualunque mezzo (a meno che non si tratti di un aborto spontaneo non voluto) quella piccola “cosa” significa UCCIDERE!

Per essere più chiari, ecco cosa dice II Catechismo della Chiesa Cattolica a proposito dell’aborto ai numeri sotto indicati:

2270 – La vita umana deve essere rispettata e protetta in modo assoluto fin dal momento del concepimento. Dal primo istante della sua esistenza, l’essere umano deve vedersi riconosciuti i diritti della persona, tra i quali il diritto inviolabile di ogni essere innocente alla vita.

2271 – Fin dal primo secolo la Chiesa ha dichiarato la malizia morale di ogni aborto provocato. Questo insegnamento non è mutato. Rimane invariabile. L’aborto diretto, cioè voluto come un fine o come un mezzo, è gravemente contrario alla legge morale.

Non uccidere il bambino con l’aborto e non sopprimerlo dopo la nascita.

Dio, padrone della vita, ha affidato agli uomini l’altissima missione di proteggere la vita, missione che deve essere adempiuta in modo umano. Perciò la vita, una volta concepita, deve essere protetta con la massima cura; e {‘aborto come l’infanticidio sono abominevoli delitti.

2272 – La cooperazione formale a un aborto costituisce una colpa grave. La Chiesa sanziona con una pena canonica di scomunica questo delitto contro la vita umana. “Chi procura l’aborto, ottenendo l’effetto, incorre nella scomunica latae sententiae» «per il fatto stesso d’aver commesso il delitto».

Non lasciatevi ingannare, lo Stato vi garantisce l’immunità da questo delitto perché così le leggi di questa nazione hanno stabilito, la Chiesa no. TANTO MENO DIO!

ATTENZIONE ALLA TRAPPOLA DIABOLICA DELLA “PILLOLA DEL GIORNO DOPO”!

La vita umana comincia con una cellula fecondata, eliminandola si elimina la vita. La “pillola del giorno dopo” è un altro sistema inventato per uccidere: un nuovo modo per abortire! La chiesa lo ha già condannato!

(Parte del testo sono stati estrapolati dal libro “Sembra impossibile... eppure è così!” delle Edizioni Segno)

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.