26/09/2023 di Francesca Romana Poleggi

Ora insegnano ai bambini che prostituirsi è bello. Ecco dove è successo

Il Comune di Berlino ha suscitato l'indignazione della gente dopo che ha pubblicato sul suo sito ufficiale  un libro illustrato per bambini (dai sei anni) che normalizza la prostituzione.
 
Il libro, intitolato Rosie ha bisogno di soldi (Rosi sucht Geld ), secondo la responsabile per le pari opportunità Kerstin Drobick,è uno “strumento utile” per spiegare la prostituzione ai bambini residenti in un quartiere a luci rosse di Berlino.
 
Il libro spiega anche che Rosie dà agli uomini i preservativi che questi “mettono sul pene per fare sesso”. Questo viene fatto per prevenire la gravidanza e come “protezione contro le malattie”.
 
Si spiega anche la pornografia: «La mamma fa l'amore con papà, ma gli uomini di Rosie non fanno l'amore, fanno sesso come in TV».
 
Del resto, dove la prostituzione è legale, è un mestiere come un altro: perché non prospettare alle bambine una tale brillante carriera?
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.